venerdì 26 agosto 2011

Ecco cosa bolle in pentola.....

Da un po' di tempo io e il mio fidanzato pensavamo di aprire un canale con dentro delle videoricette...così da unire l'utile al dilettevole: sia io che lui esercitiamo il nostro mestiere non solo per la necessità di lavorare ma anche perchè guidati da una passione incredibile , io per la cucina, lui per il montaggio video, così dopo aver pensato e ripensato ecco che ci siamo trovati concordi nell'unire le forze e partecipare ad uno chef contest...questa è la prima ricetta, ma ci siamo promessi di farne tante altre anche perchè ormai il canale è aperto e lasciarlo vuoto sarebbe un vero peccato....spero che questa novità vi piaccia...noi ne siamo felicissimi, clikkando sul video votate direttamente le video ricette!!!!grazie a tutti

Ecco il link, qui potrete vedere non solo la nostra video ricetta ma anche quelle degli altri partecipanti   

28 commenti:

  1. Ho visto il video. E' golosissimo! Hai anche un gatto simpatico e forse al momento un po' annoiato! Laura

    RispondiElimina
  2. Ho appena visto la ricetta filmata: è stupendameravigliosa! bravissimi! veramente veramente bravi! :)

    RispondiElimina
  3. Molto ben fatto il video, e la ricetta... beh.. che dire: posso venire ad assaggiare così la smetto di sbavare sulla tastiera? Bravi, bella idea quella di unire le forze... ma le foto e le ricette scritte non le metterai più? :(

    RispondiElimina
  4. che bella idea quella di aprire un vostro canale, complimenti e bravissimi, ma continuerai a scrivere anche qui vero?

    RispondiElimina
  5. A me il video è piaciuto ma il gatto, o si da una mossa e fa qualcosa o lo devi licenziare!!
    Spero che tu non abbandoni il blog.

    RispondiElimina
  6. bellissimo il video e buonissima la ricetta... bravi

    RispondiElimina
  7. Che bella idea, sarà il futuro dei blog, ma io sono affezionata alla parola scritta ...quindi tornerò a leggervi, ma anche a guardarvi!!
    ciao loredana e buon we

    RispondiElimina
  8. complimenti!!!!!!! bello e buono! ;)

    RispondiElimina
  9. Il video è meraviglioso. Davvero!
    Adoriamo tutto, persino il font delle scritte!!!
    <3
    e ora voglio comprarmi un robot da cucina uguale identicoooo

    RispondiElimina
  10. Allora, qua c'è bisogno che mi studi tutto con calma e che mi goda i filmati con l'attenzione che meritano! Mi prendo tempo per vedere tutto e lasciare un commento sensato! Intanto mi complimento per l'iniziativa!!!
    Mari

    RispondiElimina
  11. Wow, sono rimasta estasiata! complimenti davvero!

    RispondiElimina
  12. Un piccolissimo, ma piccolo, piccolo piccolo suggerimento.. perchè non aggiungete un fotogramma (si dirà così?) in cui visualizzate tutti gli ingredienti e le dosi? La presentazione di un ingrediente per volta è bellissima ma penso potrebbe essere utile anche un quadro riassuntivo.. Davvero complimenti ancora, spero riusciate a vincere il contest perchè ve lo meritate! Brava alla cuoca e bravo al regista!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo il video, davvero ben fatto! Anche perchè tu sei proprio bella con quella divisa da chef viola (molto trendy :)
    Condivido il suggerimento di Commis, sopratutto perchè avete scelto una ricetta complessa e con tanti ingredienti. E' un piatto meraviglioso, proprio da grande ristorante!
    Complimenti, complimenti, complimenti e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  14. Non lascerò il blog, ma lavoreremo in contemporanea,parallelamente aspettiamo l'arrivo dell a fotocamera nuova per cominciare a pieno regime...intanto cerchiamo di pianificare il lavoro stilando liste di ricette base,dolci al piatto..intanto grazie per avere clikkato, commentato, guardato,apprezzato..ne sono davvero felicissima...grazie di nuovo

    RispondiElimina
  15. @commis e chatapoche:purtroppo a qst non abbiamo pensato, anche perchè mi sa che il numero dei caratteri a disposizione su youtube non sarebbe bastato, il frame con le ricette in testa o coda non ci convinceva molto per scelte estetiche, magari il girato non sarebbe stato fluido con qst blocco iniziale o finale della ricetta fissa ...farò un post in cui scriverò ogni cosa e su vimeo se si potrà farò lo stesso...a presto e grazie mille, sono felicissima che vi sia piaciuto..grazie grazie grazie!!!!!

    RispondiElimina
  16. Vorrà dire che ci "accontenteremo" di un post! :) Io intanto continuo a cliccare il link.. ps bellissima la giacca! Dove l'hai trovata di quel colore???

    RispondiElimina
  17. penso che esista anche un sito, io di solito li compro tramite catalogo che ci arriva al ristorante, si chiama VEGA, le giacche ci sono di tutti i colori sn favolose....ecco il link

    http://www.vega-direct.it/

    RispondiElimina
  18. MI piace da MORIRE il vostro video !!!!

    RispondiElimina
  19. Noake, prima di tutto ti ringrazio di essere passata ed avermi informata di questo vostro video. Me lo sono guardata con grande godimento: è splendido! Ricetta favolosa ovviamente, ma splendido il montaggio, allegro, colorato, sostenuto dalla portentosa musica di Mingus. Se ne farete altri sarò sempre felice di guardarli. Sono ammirata per la professionalità con cui avete confezionato il tutto. Come si fa per potervi dare tanti voti? Un abbraccio e bravissimi davvero! Pat

    RispondiElimina
  20. @mascia e tutte:grazie mille per essere passata per me è una novità importante e avere il vostro sostegno lo è ancora di più!!!!grazie di nuovo

    @patty:grazie per tutto...per tutte le belle parole che hai usato per descrivere quello che noi abbiamo trattato come qlcs di prezioso...è il primo video e le perplessità tantissime...ma alla fine l'abbiamo sfornato!!!!per il voto...bhè un pc un voto..un account youtube un voto...credo che funzioni così...grazie grazie grazie!!!!!!

    RispondiElimina
  21. Video davvero stupendo, senza parole... E la ricetta una vera delizia! Complimenti, siete stati bravissimi :)

    RispondiElimina
  22. Votato!!! siete bravissimi!!
    ciao loredana

    RispondiElimina
  23. A wonderful video! Well-done. I really love cannoli!

    Cheers,

    Rosa

    RispondiElimina
  24. grazie...mi cola la lacrimuccia, siete stati grandi:-)

    RispondiElimina
  25. Grazie per la dritta sulla divisa! intanto clikko.. da tutti i pc che mi capitano sotto tiro! :) continuate così!

    RispondiElimina

Qui puoi chiedermi tutto quello che necessita di una risposta veloce, o semplicemente lasciarmi un commento per dirmi cosa ti è piaciuto e cosa ti è piaciuto meno!!!:-)