martedì 14 luglio 2009

Il babà di mollica di pane



Periodo di calma e di ricerca, da poco mi sono licenziata e da poco ho ripreso a respirare, forse sarà stata una decisione troppo azzardata, ma penso che la salute venga prima di ogni cosa..e negli ultimi mesi tutto si poteva dire tranne che stavo bene, penso di conoscere a memoria tutti i segni del muro che sta di fronte al mio tavolo di quante volte l'avrò fissato!!!!!Pazzia o forse malessere, non lo so, ma l'unica certezza è che adesso sto meglio...e per il momento mi basta questo, poi qualcosa di sicuro accadrà, troverò un nuovo lavoro e questa volta starò più attenta a determinate peculiarità!!!!



Da tempo ero alla ricerca di una ricetta che potesse dare alla luce un buon babà in maniera veloce e senza dover fare tante lievitazioni, che io adoro ma che nel periodo in cui ho fatto questi babà non potevo permettermi, per la ricetta vi rimando a quella originale , anche perchè il blog in generale merita davvero...a presto e grazie a tutti quelli che anche nei periodi in cui non sono partecipe alla vita sulla rete continuano a seguirmi e scrivermi, ma purtroppo i periodi brutti ci sono e quando arrivano annientano tutte le relazioni, tutta la voglia e la passione..buonanotte!!!!!



11 commenti:

  1. Mike, innanzitutto voglio ringraziarti per aver scelto la mia ricetta, e poi desidero semplicemente darti l'in bocca al lupo per la ricerca del tuo nuovo lavoro, che arriverà in men che non si dica:)))
    Piacere di aver fatto la tua conoscenza!!!

    RispondiElimina
  2. uhmmmmm deliziosi!
    questa mattina sarebbero la mia colazione ideale!
    arriviamo presto!
    baci

    RispondiElimina
  3. Certo che ti seguiamo,e con la passione di sempre! Sei troppo brava per venir dimenticata...Che dirti? A parte le ottime ricettine, mille auguri per questa scelta che hai fatto, scelta sicuramente sofferta, ma che credo avrai ben vagliato e ti porterà su una strada migliore, più appagante per te! bacioni e in bocca a lupo per tutto! :-D

    RispondiElimina
  4. Qusti babà sono strepitosi, complimenti! Ti faccio un in bocca al lupo per il futuro!Capisco perfettamente come ti senti, ma qualcosa accade sempre!

    RispondiElimina
  5. che belli questi baba'. Non abbaterti. Sono sicura che troverai un bel lavoro presto

    RispondiElimina
  6. ti sono venuti perfetti!!
    hanno un aspetto meraviglioso ;)

    RispondiElimina
  7. Hai fatto benissimo a fare questi babà, è vero la ricetta è strepitosa... sapessi quantoi scalpore ha suscitato nei "puristi". Ebbene si, li ho fatti anch'io e li ho definiti "eretici" perché il modo di procedere sovverte tutti i canoni della tradizione. Questa ricetta mi ha fatto scoprire il blog di Tinuccia... una vera miniera!!! Se tutto ti riesce così bene... anche il lavoro che ti piace non tarderà, vedrai...
    Mi iscrivo subito al tuo blog... ciaoooooooooo,
    Ornella

    RispondiElimina
  8. ma sono perfetti, da vera pasticcera!!!
    brava e buona serata.

    RispondiElimina
  9. Si, probabilmente lo e

    RispondiElimina

Qui puoi chiedermi tutto quello che necessita di una risposta veloce, o semplicemente lasciarmi un commento per dirmi cosa ti è piaciuto e cosa ti è piaciuto meno!!!:-)